Axis Powers: Hetalia

« Older   Newer »
  Share  
snöwƒlake ~
» Posted on 31/5/2013, 20:42




Ok, VOI DOVETE AMARE QUESTO MANGA E IL GRANDE HIMAPAPA!

Partiamo dal principio. In questo fumetto, le nazioni vengono personificate in ragazzi e ragazze piuttosto stereotipati.
Un tempo viveva una nazione chiamata Impero Romano. Era un uomo grande e ricco, abbastanza forte da controllare tutte le sponde del Mar Mediterraneo. Sembrava perfetto, finché un giorno non sparì nel nulla. Il suo posto fu preso da altre nazioni, e l'Italia finì in mano ai suoi due nipotini, Veneziano (che controllava il Nord Italia, cresciuto insieme a Sacro Romano Impero e poi a Germania) e Romano (a cui spettava il meridione, che venne dominato dalla Spagna).
televendita time: entra anche tu nel magico mondo di Hetalia! Tanti personaggi, soprattutto maschi davvero fighi e tante scoperte sulla cucina delle diverse parti del mondo! La storia non è mai stata così divertente! Compra Hetalia!

LOL
Veneziano Italia è un ragazzo pigro e ingenuo all'apparenza, e proprio per questo non ne combina una giusta... Ma quando fa sul serio, c'è poco da scherzare! Ama le ragazze e la pizza. Trova riparo sotto l'ala protettrice di Germania, un biondino-occhi azzurri diligente e rispettoso delle regole, che a volte esagera con la birra.
Romano Italia è il fratello maggiore di Veneziano: adora la pasta, le donne e i pomodori, passione che gli è stata trasmessa da Spagna: l'unica cosa buona che ha fatto, secondo lui. Anche Spagna, come Veneziano, quando si arrabbia sono guai!
Giappone è un ragazzino misterioso, con un modo di pensare tutto suo. Ama osservare i cicli lunari e lo scorrere delle stagioni e fare previsioni del tempo.
Inghilterra, il tipo con le sopracciglia più folte del mondo come si fa a non pensare a George Harrison quando vedi quelle sopracciglia? :'D è un 'gentleman' non troppo gentleman. A volte gli parte la brocca, lul
America si crede un supereroe e prende le redini della situazione: mangia come parla, la sua cucina fa schifo.
Francia è un romanticone e un cuoco eccellente, però mi sta antipatico. C:
Russia, il più pacioccone di tutti (ancora non ho capito perché dicono che fa paura) è un omone che è rimasto un po' fuori dagli affari del mondo occidentale poiché impegnato a reprimere le invasioni dei mongoli e dei popoli asiatici che lo tormentavano. Da piccolo, infatti, era ingenuo e non sapeva difendersi.
Cina è un ragazzo che si porta bene i suoi cinque/sei/settemila anni di storia. È costantemente al verde.


Poi boh, ci sono altre migliaia di personaggi, poi li aggiungo in futuro :'D
 
Top
0 replies since 31/5/2013, 20:42   20 views
  Share